PROROGA TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

AVVISO PUBBLICO SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE/ACCESSO A CENTRI DIURNI PER DISABILI, IN FAVORE DI PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA’ GRAVE E GRAVISSIMA DI ETÀ INFERIORE AI 65 ANNI.

Capofila del Distretto Sociale di Amantea comprendente i Comuni di: Amantea, Aiello Calabro, Belmonte Calabro, Cleto, Fiumefreddo Bruzio, Lago, Longobardi, San Pietro in Amantea, Serra d’Aiello

Inform@bility
Scheda 34Logo del progetto inform@bility

Con uno specifico avviso firmato dal responsabile dell’ufficio di piano ATS 3 Amantea Fedele Vena, si rende noto che in riferimento all’Avviso Pubblico “Servizi di assistenza domiciliare/accesso a centri diurni per disabili, in favore di persone in condizione di disabilità grave e gravissima di età inferiore ai 65 anni”, sono stati prorogati i termini di presentazione della domanda.

Nello specifico, la scadenza di presentazione della domanda e dei suoi allegati è prorogata al 17/04/2023 entro e non oltre le ore 14:00, nel rispetto delle modalità già indicate nel suddetto Avviso. 

È stato altresì chiarito che le istanze pervenute successivamente al 15/03/2023, data di scadenza prevista dall’avviso di proroga prot. n. 245 del 08/03/2023, saranno ritenute valide. 

Per informazioni in merito alle modalità e ai requisiti di presentazione, fare riferimento a quanto illustrato nel seguente link:

https://www.fishcalabria.org/informbility/fna-capofila-di-amantea/

Scheda elaborata da Daniela Lucia Lamezia Terme 07/04/2023

Allegati
Scheda in PDF
Avviso pubblico