PROGETTO EMERGENZA E DISABILITÀ 

COMUNE DI SARACENA  

PIANO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE

Inform@bility
Scheda 41Logo del progetto inform@bility

Il Comune di Saracena ha deciso di affrontare le modalità di approccio, in caso di emergenze sismiche  e idrogeologiche sul proprio territorio, nei confronti delle persone con disabilità e/o fragilità.  

Qual è l’obiettivo che si è prefissato il Comune di Saracena? L’obiettivo è quello di  aggiornare e integrare il “PIANO COMUNALE” di Protezione Civile. Come intende integrarlo? Inserendo e integrando tutte le misure di prevenzione e di intervento necessaria ed efficaci  in caso di emergenza sismica e idrogeologica.  

Cosa posso fare io? L’avviso pubblicato sul sito del Comune di Saracena INVITA le persone  interessate a manifestare il proprio interesse all’inserimento nel Piano Comunale di  Protezione Civile.  

Come posso candidarmi? Puoi farlo compilando il modello allegato alla presente scheda  riassuntiva qui pubblicata.  

🡺 Quali sono le modalità di presentazione dell’istanza? L’istanza potrà essere presentata con  consegna a mani all’Ufficio Protocollo dell’Ente, negli orari di apertura del medesimo, oppure  con invio all’indirizzo PEC: protocollo.saracena@asmepec.it 

🡺 Per coloro che hanno già presentato l’istanza in passato, non è necessario rinviare la  domanda.  

🡺 Entro quando va presentata l’istanza? Puoi presentarla entro e non oltre il 31/05/2023!  

HAI BISOGNO DI ALTRE INFORMAZIONI? Puoi telefonare al numero: 098134160 interno 8, dal  lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 oppure scrivendo all’indirizzo email:  prociv@comune.saracena.cs.it

Scheda elaborata da Chiara Sacco Lamezia Terme 19/05/2023

Allegati
Scheda in PDF
AVVISO PUBBLICO in pdf

Modulo per l’inserimento