Vera2. L’ indagine della FISH per approfondire la tematica sulla violenza.

Violenza sulle donne. Violenza che nella condizione di persona con disabilità si somma e si moltiplica.

«Sei una ragazza o una donna con disabilità? Allora ti chiediamo di compilare il nostro questionario dedicando 15 minuti del tuo tempo al tema delle violenze e degli abusi sulle donne. Che tu abbia subito o meno piccole o grandi violenze, le tue esperienze e i tuoi pensieri sono importanti» così la FISH lancia l’iniziativa “VERA 2” una nuova indagine incardinata nel progetto Disabilità: la discriminazione non si somma, si moltiplica.

VERA sta per Violence Emergence, Recognition and Awareness: “Emergenza, riconoscimento e consapevolezza della violenza” che segue alla prima edizione del 2018.

«Ti chiediamo di rinnovare la tua disponibilità – è l’ appello della FISH- compilando anche il nuovo questionario» disponibile a questo link.

Diffondere e condividere questo appello è un altro passo per contribuire alla ricerca. I dati, saranno analizzati in forma aggregata e anonima.

Per tutte le informazioni e chiarimenti la FISH mette a disposizione l’indirizzo di posta elettronica: info.discriminazione@fishonlus.it

https://www.fishonlus.it/vera/